Gentili amici,

il nostro lavoro, come quello della maggior parte degli italiani, ha subito uno stop importante. È un periodo durante il quale, a ragione, tutto passa in secondo piano ed è giusto unirsi allo sforzo collettivo per sopportare e riuscire a superare quanto sta accadendo all’intera comunità.

Avendo precedentemente comunicato l’avvio di alcuni progetti e volendo rendere conto a chi, affettuosamente, ci segue e ci sostiene, noi dello staff riteniamo di dovervi mettervi al corrente delle situazioni in sospeso.

Per quel che riguarda le pubblicazioni che sarebbero dovute uscire, abbiamo stabilito, in pieno accordo con i nostri artisti, di rinviarne la comunicazione. Dietro un lavoro discografico c’è tanto lavoro e tanta attesa e non ci sembra opportuno comunicarli in un momento drammatico come questo che stiamo vivendo.

Per ciò che concerne In testa alle classifiche – Il tour di Carlo Mercadante, per ovvie ragioni e per questioni organizzative, verrà rimandato a ottobre, se la situazione lo permetterà.

Proveremo ad organizzare comunque Agricooltour Festival ora più che mai. Agricooltour è infatti, come molti sanno, un’opportunità di lavoro per cantautrici e cantautori. Pensiamo che proprio ora vada organizzato al meglio per dare la possibilità a qualche artista di risollevarsi subito. Eviteremo, almeno per adesso, la comunicazione convenzionale e ci affideremo esclusivamente al passaparola. Troviamo fuori luogo, date le circostanze, promuovere Agricooltour come abbiamo sempre fatto.

Vi preghiamo di volerci aiutare a trovare ambienti che possano ospitare questa edizione. Info al link https://isolatobialabel.com/agricooltour

Per quanto riguarda Cantautori tra le righe e altri live, aspetteremo pazientemente il momento in cui le nostre attività potranno essere svolte senza pericoli per chi vorrà assistere.

Infine desideriamo farvi sapere che continueremo con le nostre dirette e con i Concerti in quarantena. La nostra attività si basa sull’intrattenimento e offrire un paio d’ore di “evasione”. A questo proposito informiamo che, eccezionalmente, saranno in vendita le versioni digitali degli album dei nostri artisti a 5 euro su www.isolatobialabel.com/chiosco qualora voleste sostenerci attivamente in una situazione così difficile per noi come per tanti altri.

Grazie a tutti e, raccomandiamo ancora una volta, state a casa: ne va della salute delle persone cui qualcuno, non necessariamente voi che state leggendo, vuole bene.

 

Un abbraccio (virtuale) da tutti noi di Isola Tobia Label.