AGRICOOLTOUR è IL FESTIVAL MUSICALE diffuso che viene suonato, vissuto e realizzato negli ambienti rurali più belli d’Italia.

 

Cerchiamo chi voglia mettere a disposizione agriturismi, masserie, aziende agricole o vinicole, stalle, mulini, siti archeologici e tutto ciò che ha a che fare con la natura, a disposizione del nostro progetto per un CONCERTO dell’artista scelto per il tour.

Se sei interessato a ospitare una tappa presso la tua struttura compila il form o chiama il 3518307228

ORGANIZZA IL TUO EVENTO AGRICOOLTOUR CON NOI!

Ma cosa è l’ Agricooltour?

L’ AGRIcoolTOUR Festival nasce da un’idea e dall’esperienza di Carlo Mercadante, che nel 2016 è riuscito a realizzare un tour estivo di oltre 40 date in tutta la penisola, portando la sua musica tra fattorie e aziende agricole con paesaggi più belli d’Italia e abbinando la semplicità di un concerto acustico con la genuinità dei sapori del territorio.

Nel 2017 “AGRIcoolTOUR” diventa un festival promosso da ISOLA TOBIA LABEL e vuole offrire anche ai cantautori la possibilità di realizzare dai 10 ai 15 concerti in aree rurali per promuovere i propri progetti.

L’Agricooltour è l’esaltazione della semplicità e della genuinità. Non vuole grandi palchi e luci di scena, ma una piccola pedana e delle luci soffuse, delle candele. E’ un ricercare il contatto con la natura e con il pubblico. E’ un concerto che assume una dimensione intima ed informale.

Per maggiori informazioni clicca sulla pagina di Agricooltour