#NUTRIAMOLAMUSICA

LA NUOVA INIZIATIVA DI ISOLA TOBIA LABEL

Un connubio tra cibo e musica che punta a far scoprire e valorizzare nuovi artisti e il lavoro delle tante piccole aziende del nostro territorio

  • Tu nutri la musica acquistando una compilation Isola Tobia Label

  • All’interno puoi trovare uno dei plettri con il logo della ninfea

  • La musica ti nutre regalandoti prodotti enogastronomici da tutta Italia


Acquistando dal nostro chiosco una copia della compilation #NUTRIAMOLAMUSICA, che raccoglie le canzoni di tutti gli artisti pubblicati durante il primo anno di attività dell’etichetta, sarà possibile trovare un plettro con il logo Isola Tobia Label.

I fortunati che lo troveranno dovranno semplicemente farsi un proverbiale selfie con l’oggettino incriminato e taggare sui social Isola Tobia Label.

Riceveranno in premio un pacco, pieno zeppo di delizie enogastronomiche: vini, conserve e prodotti tipici, provenienti da tutta Italia.

Con questa iniziativa, Isola Tobia vuole portare il consumatore a scoprire e valorizzare nuova musica, evidenziando che il lavoro del creativo merita e necessita di essere remunerato e portando in luce, al contempo, l’operato prezioso di tante piccole aziende impegnate a portare qualità e buon cibo sulle tavole italiane (e non solo).

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di aziende che operano su tutto il territorio. L’etichetta ha stipulato un accordo di collaborazione con loro e con tutti i consumatori che vorranno partecipare.

Isola Tobia Label non è nuova a questo genere di iniziative. Si ricorda, tra le altre, Agricooltour, festival itinerante che ha portato cantautori come Carlo Mercadante, Francesca Incudine e Carlo Valente a suonare in tutta Italia, nei luoghi in cui il patrimonio enogastronomico del Bel Paese è tutelato e valorizzato.

ISOLA TOBIA LABEL è una giovane e dinamica etichetta musicale che si autodefinisce “capanna discografica”. Votata alla formazione degli artisti e del pubblico, ha già messo in circolo diverse iniziative come “Agricooltour festival”, “Adotta un cantautore”, “Lo stagno delle ninfee” e altre idee, tutte pensate per sensibilizzare al rispetto della professione creativa sia i musicisti che i consumatori abituali di musica.

LINK

Website: www.isolatobialabel.com

Facebook: https://www.facebook.com/isolatobialabel/

CONTATTI
Ufficio Stampa: Isola Tobia Label – ufficiostampa@isolatobialabel.com +39 3519098431

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *